Memorial Max Caddemi

Il Memorial Max Caddemi è la prima e più importante gara organizzata dalla nostra associazione e non poteva che essere questa.

Max non era un semplice atleta di Taekwondo, lui era l’Atleta. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo, sa il perchè e non è facile da dimenticare. Ad ogni allenamento ha sempre dato il massimo, senza mai trovare scuse: era sempre presente, che ci fosse un allenamento, un seminario o una gara, per mettersi in gioco e dimostrare a chiunque quanto valesse.

Riunirci tutti insieme e fare ciò che lui adorava di più rappresenta la miglior occasione per commemorarlo e ricordarlo. Il simbolo della gara è un leone non solo perché era l’animale più amato dal nostro compianto amico ma soprattutto perché con la sua forza e energia lo rappresenta in pieno.

Tutto il ricavato della quota di iscrizione dedotti i soli costi vivi e la totalità delle offerte, sarà devoluto alla Fondazione Giovanni Celeghin per sostenere la ricerca sui tumori cerebrali. Tutti gli arbitri e organizzatori partecipano in qualità di volontari e non sono previsti neanche rimborsi.

Speriamo di vedervi tutti alla gara, pronti a condividere l’amore per il Taekwon-Do, onorare la memoria di Max e sostenere la ricerca.

È un’opportunità unica per riunirsi come comunità e per rendere omaggio a un vero campione.

Non mancate a quest’occasione speciale. Ci vediamo alla prossima edizione della gara!



Qui di seguito troverete il link per il sito dove potrete donare e sostenere la Fondazione Giovanni Celeghin, vi ringraziamo in anticipo per qualsiasi sostegno!